Saturday, July 19, 2008

Rattle-rattle tremarella

... Serata culturale! Io e il Gaijin andiamo a vedere una mostra al Museo di Antichità, dove hanno portato alcune statue dell'esercito di terracotta di Qin Shi Huangdi, il primo imperatore della dinastia Qin, e altre cosette dalla Cina. Sembra interessante...
Mamma mia come sembriamo seri eh, an andare a vedere le mostre!!! Dopo ceniamo insieme, ma spero di non fare tardi perché ieri ho fatto le 3 e davvero non ho più il fisico...
Volevo postare i dolcetti che ho fatto oggi ma non ho abbastanza tempo per caricare le foto, quindi rimando a domani insieme alla foto delle scarpine che mi sono comprata oggi!!! Le ho ai piedi per testare la mia resistenza alle vesciche. Il piede destro ha perso, sta già accusando doloretti al mignolino. Santa pace! Come sono delicata...
Ho un po' il panico perchè il gaijin è ancora più scemo di quanto pensassi: ieri sera mi ha chiamata per dirmi che la sera prima voleva "farmi una sorpresa" passando da me senza dirmi nulla dei capelli. Cioè scusa, che che concezione hai di sorpresa?? Fammi trovare nella buca un buono per un weekend benessere, o alle terme, o per il giro del mondo in 80 giorni, o per una crociera. Insomma... qualunque cosa va bene! Ma che sorpresa è farti trovare senza capelli??!??
Domani riferirò anche il mio livello di depressione dopo aver visto come si è conciato. Si perché, ormai non avrò pietà. Non è stata sua mamma a sbagliare, è stato proprio lui che voleva effetuare nuove sperimentazioni... Ho sempre meno parole.
Sà, panico o non panico, fra mezz'ora scoppierò o a ridere o a piangere, perciò pensatemi!!
E speriamo solo che alla mostra lo facciano entrare........


No comments:

Post a Comment