Sunday, June 15, 2008

Merenda pasticciata

Ci sono periodi in cui proprio non posso fare a meno di fare pasticci. Indipercui, meno roba ho in casa per pasticciare abbondantemente, meglio è per me (che poi non sto mai in grandissima forma) e quindi meglio per tutti gli altri (che se sto malaccio devono sopportare il mio malumore e le mie lacrime da coccodrillo). Ieri a merenda non avevo fame, ma letteratura inglese mi ha messo una voglia di interrompere, che mi sarei mangiata le gambe del tavolo, pur di metterci più tempo!!!

Comunque alla fine è andata abbastanza bene: ho preso una tazzona da colazione, ci ho fatto una base con una presa di cereali Fitness sbriciolati, poi un cucchiaino di yogurt Valsoia, uno di marmellata di fragole; ci ho tagliuzzato dentro pezzi di pesca noce, banana e fragole, poi ho fatto un altro strato così... in tutto ho usato 1 pesca, 1/2 banana, qualche fragola, 1 yogurt Valsoia, 1 Grancereale sbriciolato. Ho terminato con qualche goccia di cioccolato, così giusto per gradire. E questa è stata la mia merendozza, pasticciatissima, sì, ma in fondo mi sono salvata!!







2 comments:

  1. direi che come merindina non è niente male!!!
    ciao cara e buona domenica!

    ReplyDelete
  2. eh eh, no, non era male!! Io poi adoro la frutta... ma anche il cioccolato... insomma... ho dovuto contenermi!! grazie mille e buona domenica anche a te!

    ReplyDelete